UIL – Riconoscimento anno 2013

Riconoscimento anno 2013.

Oggetto: riconoscimento anno 2013.

Nella recente pronuncia della Suprema Corte di Cassazione (11 giugno 2024) lo Studio Legale della Federazione Uil Scuola RUA (Domenico Naso & Partner) vince contro il MIM in merito alla validità dell’anno 2013 ai fini della ricostruzione di carriera (al contrario di quanto sostenevano tutte altre sigle sindacali, ad esempio LINK.
Alla luce della sentenza la Federazione UIL Scuola RUA prosegue con l’azione giudiziaria per il recupero dell’anno 2013, valido per la progressione di carriera e per l’ottenimento dell’adeguamento stipendiale. Può aderire alla vertenza il personale docente, ATA ed educativo di ruolo che abbia prestato servizio, anche a tempo determinato, nell’anno 2013.
L’adesione all’azione giudiziaria è gratuita per gli iscritti alla UIL Scuola.

Per informazioni recarsi nelle sedi della UIL Scuola presenti in tutto il territorio della Calabria o scrivere al seguente indirizzo mail: calabria@uilscuola.it
Si prega di voler diffondere la presente comunicazione a tutto il personale tramite affissione all’Albo sindacale digitale, registro elettronico e trasmissione via mail istituzionale.

Lamezia Terme, 30.06.2024

Federazione UIL Scuola RUA Calabria