Webinar regionale con la partecipazione del Ministro Valditara

Azioni di supporto iscrizioni percorsi quadriennali nell’ambito nazionale di sperimentazione della filiera tecnologico professionale.
Webinar regionale con la partecipazione del Ministro Valditara. “Le novità della sperimentazione della filiera tecnologico-professionale” – Mercoledì 31 gennaio ore 15.15.

Si trasmette invito di partecipazione rivolto alle famiglie degli alunni delle classi terze della scuola secondaria.

Al fine di organizzare il collegamento famiglie interessate comunichino la propria intenzione di seguire il Webinar alla mail czic850003@istruzione.it.

Cordiali Saluti

Presentazione Filiera tecnologico_professionale